Retribuzioni convenzionali 2017 per Lavoro all’estero

Retribuzioni convenzionali 2017 per Lavoro all'esteroPubblicate in data 19 gennaio 2017 le tabelle contenenti le retribuzioni convenzionali 2017 per lavoro all’estero.
Pertanto, a far data dal 1° gennaio 2017, le retribuzioni convenzionali sulle quali calcolare l’imposizione contributiva obbligatoria per i lavoratori italiani impiegati all’estero, sono quelle stabilite dal Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel decreto datato 22 dicembre 2016.

I valori contenute nella seguente tabella, in caso di assunzione, cessazione, trasferimento in corso del mese, potranno essere suddivisi utilizzando il divisore 26.

 

Autore dell'articolo: Dott. Paolo Casini

Si è laureato nel 2010 in Consulenza del Lavoro, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Padova, con una tesi sulla pianificazione nella successione d'impresa. Dal 2015 è abilitato all'esercizio della Professione di Consulente del Lavoro, collaborando con importanti Studi di Consulenza del Lavoro di Padova. Nel 2016 ha conseguito un Master in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia e, sempre dallo stesso anno, collabora in qualità di autore con il portale FISCOeTASSE, per il quale realizza articoli di approfondimento legati a tematiche Giuslavoristiche. Dal 2017 è inoltre titolare dello Studio Felsineo, Studio di Consulenza del Lavoro di Bologna.   Si occupa principalmente di consulenza in materia di Diritto del Lavoro, Amministrazione del Personale, aziende del settore Edile e di Scuole Private.

Lascia una commento

avatar
  Subscribe  
Notificami