Welfare negli Studi Professionali: la Newsletter

welfare negli studi professionaliWelfare negli : dal prossimo 12 febbraio il nuovo servizio per conoscere le prestazioni e le tutele per i professionisti e i loro dipendenti.

Informazioni puntuali sulle nuove garanzie dei Piani Sanitari, news in anteprima sul welfare per gli studi professionali, indicazioni operative per partecipare agli avvisi per la formazione finanziata: queste e molte altre buone notizie su Welfare Studi Professionali News, la nuova newsletter degli Enti bilaterali Cadiprof, Ebipro e Fondoprofessioni, al via da febbraio 2018.

 

I professionisti (titolari, soci e associati) e i loro dipendenti e collaboratori riceveranno ogni mese un tempestivo aggiornamento su tutte le iniziative e le tutele che nascono dall’applicazione del Contratto Collettivo Nazionale degli Studi Professionali di Confprofessioni.

“Il CCNL Studi Professionali – afferma Gaetano Stella presidente di Cadiprof e Confprofessioni – è il contratto nazionale di riferimento degli studi professionali e mette in campo una serie di innovativi strumenti di welfare attraverso gli Enti bilaterali che si occupano di sanità integrativa per i dipendenti (Cadiprof), di piani sanitari e assistenza per i professionisti (Ebipro Gestione Professionisti), di salute e sicurezza, sostegno al reddito, diritto allo studio e all’occupazione (Ebipro) e di formazione finanziata (Fondoprofessioni).

Con Welfare Studi Professionali News diamo ancora più visibilità alle iniziative e alle opportunità che nascono dalla bilateralità: conoscerle permette a tutti coloro che operano negli studi professionali di beneficiare di prestazioni e vantaggi specifici, studiati su misura per la loro realtà.”

Welfare Studi Professionali News avrà cadenza mensile e sarà inviata sia agli studi, ai professionisti e ai dipendenti che risultano aderenti alla bilateralità sia a quanti desidereranno riceverla iscrivendosi alla newsletter sui siti degli Enti (www.ebipro.itwww.cadiprof.itwww.fondoprofessioni.it), su quello della Confederazione www.confprofessioni.eu o su quello dedicato al CCNL www.contrattostudiprofessionali.it

 
 

Autore dell'articolo: Dott. Paolo Casini

Si è laureato nel 2010 in Consulenza del Lavoro, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Padova, con una tesi sulla pianificazione nella successione d'impresa. Dal 2015 è abilitato all'esercizio della Professione di Consulente del Lavoro, collaborando con importanti Studi di Consulenza del Lavoro di Padova. Nel 2016 ha conseguito un Master in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia e, sempre dallo stesso anno, collabora in qualità di autore con il portale FISCOeTASSE, per il quale realizza articoli di approfondimento legati a tematiche Giuslavoristiche. Dal 2017 è inoltre titolare dello Studio Felsineo, Studio di Consulenza del Lavoro di Bologna.   Si occupa principalmente di consulenza in materia di Diritto del Lavoro, Amministrazione del Personale, aziende del settore Edile e di Scuole Private.

Lascia una commento

avatar
  Subscribe  
Notificami