Incentivi INAIL alle imprese: domande dal 01/03/2016

Incentivi INAIL alle impreseL’INAIL, con il Comunicato pubblicato sulla G.U. n. 296 del 21 dicembre 2015, fornisce un estratto dell’avviso pubblico per gli di sostegno alle imprese per

  • la realizzazione di progetti di investimento per migliorare le condizioni di salute e sicurezza sul lavoro;
  • l’adozione di modelli organizzativi e di sociale;
  • progetti di bonifica da materiali contenenti amianto.

I destinatari dei contributi sono le imprese, anche individuali, ubicate in Italia ed iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato ed agricoltura.
Le domande potranno essere presentate telematicamente a partire dal 1° marzo 2016, tramite un’apposita procedura che sarà resa disponibile sul sito dell’INAIL.

 

Fonte: SEAC

Autore dell'articolo: Dott. Paolo Casini

Si è laureato nel 2010 in Consulenza del Lavoro, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Padova, con una tesi sulla pianificazione nella successione d’impresa.

Dal 2015 è abilitato all’esercizio della Professione di Consulente del Lavoro, collaborando con importanti Studi di Consulenza del Lavoro di Padova.

Nel 2016 ha conseguito un Master in Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia e, sempre dallo stesso anno, collabora in qualità di autore con il portale FISCOeTASSE, per il quale realizza articoli di approfondimento legati a tematiche Giuslavoristiche.

Dal 2017 è inoltre titolare dello Studio Felsineo, Studio di Consulenza del Lavoro di Bologna.  

Si occupa principalmente di consulenza in materia di Diritto del Lavoro, Amministrazione del Personale, aziende del settore Edile e di Scuole Private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *